Telefono +39 02-38.00.23.18

Cartadis TC11N - Lettore di schede magnetiche

Recensisci per primo questo prodotto

l lettore/scrittore di schede Cartadis TC11N è un sistema moderno ed economico per la vendita in selfservice delle fotocopie. E’ applicabile a tutte le marche di fotocopiatrici, stampanti, telefax e lettori/stampatori di microfiche. L’apparecchio funziona con schede magnetiche, ricaricabili o usa e getta, utilizzabili fino all’esaurimento del credito precaricato.


Le schede magnetiche
Le schede del terminale TC11N hanno le dimensioni delle carte di credito bancarie e utilizzano la tecnologia ad alto magnetismo. Sono di due tipi: ricaricabili e usa e getta (non ricaricabili). Vengono fornite vuote e devono essere caricate con un valore in copie o in euro prima di poter essere utilizzate da Cartadis TC11N. Una scheda ricaricabile può essere valorizzata e riutilizzata più volte mentre le schede usa e getta possono essere programmate una sola volta. Al gestore del servizio sarà fornita una speciale scheda “amministrativa” che permette di valorizzare le schede magnetiche e di accedere a tutti i settaggi dei parametri del TC11N.


Esempi di utilizzo 
Il terminale lettore/scrittore di schede Cartadis TC11N è ideale per l’utilizzo in ambienti come scuole, aziende, biblioteche, università, centri copia ecc… Spesso le biblioteche offrono servizi di fotocopie in self-service. Le schede a scalare Cartadis sono la soluzione ideale che consentono all’utente di pagare il costo delle copie in modo semplice e pratico: precaricate in copie o in euro, possono essere vendute tramite distributore automatico o da un addetto alla vendita. L’utente in possesso di una scheda potrà utilizzare da solo le fotocopiatrici o le altre apparecchiature dotate del terminale TC11N. Nei centri copia o copisterie le schede a scalare Cartadis fidelizzano la clientela, assicurano l’incasso anticipato di tutte le copie e danno un’immagine moderna al negozio. Nelle scuole Cartadis TC11N permette di fornire allo studente un comodo servizio fotocopie in selfservice a pagamento.


Tutto con una scheda 
I terminali Cartadis consentono il controllo di una gamma sempre più vasta di apparecchiature elettroniche. I vantaggi sono evidenti sia per il gestore che per l’utente. Il gestore può migliorare la struttura organizzativa e delle risorse, offrire un miglior servizio, limitare l’uso delle apparecchiature alle sole persone autorizzate. L’utente con una sola scheda può, ad esempio, utilizzare una fotocopiatrice, spedire un fax, navigare in Internet, prendere un caffè ad un distributore automatico, utilizzare servizi di ristorazione


Caratteristiche tecniche
Dimens.: (LxHxP):100 x 90 x 180 mm
Peso: 1,0 Kg