Telefono +39 02-38.00.23.18

Come visitare la sezione ASSISTENZA TECNICA?

 

La sezione ASSISTENZA TECNICA  è accessibile da più  percorsi:

- Cliccando in HOME PAGE a destra
- Utilizzando la tendina, sfiorando il tasto «ASSISTENZA TECNICA» del menù orizzontale 
- Oppure cliccando sul tasto «ASSISTENZA TECNICA» del menù orizzontale 

 

 

 

 

 


Come accedere ai File Tecnici?

I file tecnici sono divisi all’interno di 6 Categorie:

•Vending
•Kiosk, Retail e Transportation
•Gaming,
•Office Automation,
•Trattamento denaro
•Assistenza Remota e Moduli

Solo dopo esservi loggati potete effettuare il download dei file tecnici ad eccezione della categoria ASSISTENZA REMOTA E MODULI che è accessibile  liberamente.

 

 


Come trovare il file che cercate?

Tutti i file tecnici, per facilitare la ricerca,  sono suddivisi per marchio. 

Qui trovate:

• MANUALI UTENTI
• MANUALI TECNICI
• FILE STP
• SOFTWARE PER LO SVILUPPO DELLE APPLICAZIONI

Per trovare più velocemente il file di vostro interesse, consigliamo di utilizzare il motore di ricerca.

 

 



Assistenza Remota e Moduli

QUESTA SEZIONE È APERTA A TUTTI I VISITATORI DEL SITO

Potete scaricare :

- Il Modulo di Richiesta Assistenza (RMA) o compilarlo direttamente online
- Il Modulo di Richiesta Aggiornamento nuove banconote 5 - 10 Euro
- Il software per il collegamento Assistenza in Remoto.




Sei un cliente MDS e non riesci a scaricare il file che ti interessa?

Invia una e-mail all’indirizzo a bacheca@mdsonline.it e richiedi l'attivazione del servizio BACHECA ANNUNCI