MDS Electronics s.r.l. Office Automation, Gaming, Vending, Trattamento denaro, Biblioteche, Kiosk & Retail

Ti trovi qui: Home Office Automation Stampanti di badge Stampante di badge P430i


Stampante di badge P430i

E-mail Stampa

P430ipdf_brochure

P430i Stampante di badge Fronte/Retro

La P430i a colori è una stampante robusta per la stampa di tessere fronte-retro dotata di display LCD. La stampante P430i è facile da usare e produce tessere personalizzate con foto di alta qualità per volumi notevoli. Con la stampante P430i si possono stampare:

  • Badge per dipendenti e studenti
  • Tessere per rilevazione presenze
  • Tessere per il controllo accessi

Vantaggi
Stampa a colori di qualità superiore e: firmware avanzato di elaborazione dei colori e nuova e più ricca formulazione dei colori. Funzionamento affidabile: struttura di metallo completa e testata, motore P310 affidabile. Scarico negativo che separa le tessere non codificate prima della stampa. Sistema di stampa intelligente Serie i : la migliore funzionalità della Serie i rende la stampa di tessere plastiche di alta qualità una funzione semplice per chiunque.

Opzioni di codifica

  • Cod. su banda magn. a 3 tracce (HiCo/LoCo)
  • Codifica smart card a contatto e senza contatto
  • Connettività di rete Ethernet 10/100 integr. per semplificare la gestione delle stampanti ed eliminare la necessità di dispositivi esterni di terze parti.

Caratteristiche schede

  • Tipi: PVC, PVC composito Dimensioni tessera:ISO CR-80-ISO 7810, 54 mm x 86 mm Banda magnetica: a norma ISO 7811 Smart Card: a norma ISO 7816-2
  • Spessore tessera: da 0,76 mm (30mil) a 1,524 mm (60mil)
  • Capacità del carico:100 tessere a 0,762 mm
  • Capacità dello scarico: 100 tessere a 0,762 mm

Caratteristiche tecniche

  • Velocità di stampa di 102 tessere all’ora per la stampa a colori su un lato (YMCKOK)
  • 4 MB di memoria per immagini standard
  • Dispositivoflip-over per stampa fronte-retro
  • Driver per Windows® 98, NT, 2000 ME, XP, Vista
  • Comunicazione driverbidirezionale
  • Stampa a colori a sublimazione o monocromatica a trasferimento termico
  • 35 secondi per tessera completamente a colori su un lato (YMCKO/K)
  • Risoluzione di stampa di 300dpi (11,8 punti/mm)

Codici a barre

  • Codice 39, codice 128 B e C con e senza funzione di check digit
  • 2 di 5 einterleavedi 2 di 5
  • UPC-A, EAN 8 e EAN 13
  • Codici a barre PDF-417 e altre simbologie possono essere stampati tramite i driver Windows®

Font
FontTrue Typedisponibili tramite il driver di Windows

Caratteristiche elettriche
110 ~ 240 Volt CA, 50 ~ 60Hz (commutazione automatica)

 

Assistenza Tecnica

assistenza_tecnica
Per qualsiasi dubbio tecnico sui nostri prodotti, contatti o informazioni commerciali, potete trovarci ai seguenti recapiti:
  • Tel: (+39) 02-38.00.23.18
  • Fax: (+39) 02-38.00.79.03
  • Email: info@mdsonline.it

Iscrizione Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di MDS Electronics per rimanere sempre aggiornato sulle novità dei prodotti e servizi offerti.
Seleziona qui sotto l'argomento di tuo interesse..

Termini e Condizioni

Menu Utente

Accesso Utente



.
.
NEWS APRILE 2011

Multifunzione

Sono disponibili i nuovi kit interfaccia Cartadis per collegare rapidamente i nostri terminali Cartadis alle multifunzioni Riso ComColor e Konica-Minolta 240F

TC20a

 

Novità! CARTADIS TC20 E disponibile il nuovo lettore, a scheda microchip ricaricabile, interfacciabile in rete per la gestione delle stampe e copie in accounting e con credito prepagato.


Per maggiori informazioni contattate il nostro ufficio commerciale

Payment