Novità SELFBLUE

App utente, operatore e interfaccia web ora disponibili anche in Tedesco e Francese

NEWS Selfblue per il vending

App utente, operatore e interfaccia web ,sono ora disponibili oltre che in italiano e inglese anche in francese e tedesco. 

È disponibile su  PlayStore  e AppleStore la nuova release della App Utente “Selfblue”.

 - Nuova funzione di trasferimento fondi dal borsellino di un utente ad un altro utente. Accedendo al menù “Borsellini” adesso è attiva l’icona “trasferisci” che consente di effettuare le operazioni di trasferimento. Queste vengono visualizzate nell’elenco delle ultime 20 transazioni utente.

- Miglioramento delle notifiche all’utente su App Android.

Sono state rilasciate delle nuove funzioni nel pannello di controllo web per il gestore.

- Generazione massiva dei QRcode in formato PDF con 18 etichette per foglio, pronto per la stampa, oltre alla singola immagine già disponibile. I QRcode sono numerati e sull’immagine è riportato l’importo ed il nome del gestore.

- Integrazione della tabella con le ricariche effettuate tramite QRcode dagli utenti.

- Quando viene resettato un dispositivo “Selfblue” tramite la App dell’operatore “SelfblueConfig” la configurazione del DA viene messa in pending (luce gialla nella lista macchine) e pertanto può essere riutilizzata.

-  Nel menù  “statistiche” sono disponibili le statistiche  e gli elenchi per gruppi di distributori  e per distributori.

-  Nel menù “Ricariche” -> “Gestori” è ora disponibile l’elenco di tutte le ricariche omaggio ed i rimborsi inviati agli utenti.

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre