Cartadis TCRS - Lettore con Interfaccia. RS232 - CTCRS

È un lettore/scrittore di schede magnetiche, dotato di interfaccia seriale RS232. Le schede magnetiche Cartadis gestite dal TCRS sono ricaricabili o usa e getta e preformattate con linguaggio proprietario. Il formato delle schede magnetiche è standard ISO ad alta coercività. 

Se vuoi acquistare il prodotto devi prima iscriverti o loggarti

È un lettore/scrittore di schede magnetiche motorizzato, dotato di interfaccia seriale RS232.
Le schede magnetiche gestite dal TCRS sono della serie Cartadis, ricaricabili o usa e getta, preformattate con linguaggio proprietario. Il formato delle schede magnetiche è standard ISO ad alta coercività. I dati vengono registrati sulla seconda traccia (in opzione la traccia 1). TCRS è dotato di un microprocessore con integrato il linguaggio macchina necessario a tutte le funzioni di base. Questo consente la programmazione, in modo semplice, di uno specifico software di gestione, ad esempio, usando i linguaggi “C” o “Visual Basic”. Gli utilizzi di questo terminale sono molteplici: è possibile, ad esempio, collegandolo con un registratore di cassa, gestire i pagamenti con carte di credito con valore a scalare o fidelity card.

Interfacciandolo ad un PC consente controlli d’automazione o di sicurezza; sempre in collegamento con dei PC è possibile la loro gestione a pagamento in self service. Il terminale viene fornito completo di una scheda “amministrativa” per il controllo dei codici di sicurezza. Dotato di un robusto contenitore in metallo, di un display alfanumerico e di una tastiera di servizio, TCRS è l’ideale per il servizio al pubblico.

Caratteristiche tecniche

  • Alimentazione 220 Vca 15W oppure 24Vcc 0,6A
  • Dimensione 100(L) x 90(H) x 180(P) mm
  • Peso 1,1 Kg
  • Tipo schede magnetiche ricaricabili o usa e getta
  • Display 16 caratteri
  • Interfaccia RS232 seriale
  • Impiego Registratori di cassa Personal Compute
CTCRS

Commenti Nessun cliente per il momento.