Cartadis TCP2
Cartadis TCP2 è un terminale di credito a scheda microchip ricaricabile per fotocopiatrici. Le schede possono essere caricate (tramite lo stesso TCP2) con un importo in copie o valore ed utilizzate come una carta di credito a scalare. È un'apparecchiatura compatta e moderna, ideale per la gestione in self-service delle copiatrici a pagamento o per il controllo del loro utilizzo.
Cartadis TCP2 è un terminale di credito a scheda microchip ricaricabile per fotocopiatrici. Le schede possono essere caricate (tramite lo stesso TCP2) con un importo in copie o valore ed utilizzate come una carta di credito a scalare. È un'apparecchiatura compatta e moderna, ideale per la gestione in self-service delle copiatrici a pagamento o per il controllo del loro utilizzo. Le caratteristiche di Cartadis TCP2 ne consentono l'utilizzo anche per la vendita di copie in self-service in ambienti professionali.
Caratteristiche tecniche
Tipo schede: schede microchip ricaricabili (TCP2)
Display: LCD retroilluminato Alimentazione: 24 Vcc - 20 mA
Dimensioni LxHxP: 140 x 38 x 90 (mm)
Peso: 0,4 (Kg)
Impiego: fotocopiatrici con gestione 4 prezzi Gestione stampe (in abbinamento con Gespage)Servizi a tempo Credito: in unità - a valore - a tempo
Commenti Nessun cliente per il momento.